mod_eprivacy

Error: Specified module position doesn't exist or is blank!
Top Panel

    

 

 

DICONO DI NOI

recensioni raccolte dopo i corsi di Food and Beverage Management e Restaurant Revenue Management

 

 

 

 

  

 

Ioletta Como*****

Il corso "I Fondamenti del Food and Beverage Management" della dr.ssa Paola Imparato, da me frequentato, è stato utilissimo perchè ho capito le difficoltà quotidiane che un ristoratore può avere se non impara a saper far di calcolo. In quasta sede ci è stato insegnato un sistema logico, tecnico e pratico da una docente con grande competenza. Questo corso dovrebbero farlo tutti i ristoratori!

 

Cristiano A.****

E' stata un'esperienza dinamica e difficile ma molto istruttiva che mi ha fatto capire a dovere il ruolo dell'F&B. Mi sento in dovere di ringraziare la nostra istruttrice dr.ssa Paola Imparato

Alessandro F.*****

Al corso "I Fondamenti del Food and Beverage Management" della dr.ssa Paola Imparato do' valutazioni alte in quanto tutto ciò che è stato esposto può essere applicato nel settore di cui mi occupo, se non nell'attività attuale in attività future. Concetti nuovi, chiari e utili per il raggiungimento degli obiettivi e miglioramento delle aspettative

 

Mario C.****

Il corso è molto, molto interessante, ma allo stesso tempo impegnativo perchè ha un approccio completamente differente da quello che avevo utilizzato nella mia attività

 

 

Jacopo Salvati*****

La dr.ssa Paola Imparato è bravissima nelle spiegazioni e molto paziente.

 

Aldo S.*****

Corso breve ma intenso, sono molto soddisfatto, non mi aspettavo tanta efficienza.

 

Paolo Carusino*****

Paola Imparato è molto preparata e disponibile, perfetta per l'insegnamento ad alunni di svariate categorie di settore ponendoli tutti sullo stesso livello, spiegando in maniera impeccabile tutti i concetti che andranno messi all'atto pratico.Belle iniziative di gruppo.

 

Michele Placentino****

La dr.ssa Paola Imparato ha fornito ottimi strumenti per approcciarsi alla materia. Il corso si presenta sapientemente bilanciato tra la parte di marketing e quella di controllo di gestione, anche se io avrei preferito approfondire di più la seconda.

 

Giuseppe Cotticelli****

Piena disponibilità a rispondere alle domande in aula, la docente Paola Imparato sprona i discenti alla valutazione e al ragionamento critico. E' molto chiara e supporta la lezione con esempi pratici e realistici.

 

Martina Basili*****

Paola Imparato è molto preparata e ha un ottimo modo per fa capire le cose, è molto attiva e attenta a percepire se tutti hanno appreso la lezione. Illuminante!

 

Barbara Marinon*****

Un ringraziamento alla Sig.ra Paola Imparato perché è stata paziente, professionale e molto preparata.

 

Franco Camarda*****

Paola Imparato preparata, competente e rispettosa è stata una guida coerente nel percorso formativo. Esperienza formativa illuminante gestita con metodo e professionalità.

 

Carmelo B.****

Insegnante molto brava e preparata, ha passione per il suo lavoro.

 

Maria P.*****

Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.

 

Enzo L.*****

Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato della dr.ssa Paola Imparato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.

 

Fabio*****

Le tue lezioni sono epifanie illuminanti. Una Maieuta. Caspiterina! Un grazie sentito.

Eugeniua A.*****

Ho seguito differenti corsi nella mia vita e solo poche volte sono rimasta soddisfatta del livello di chiarezza e praticità come con questo corso.

 

 

 

Login