mod_eprivacy

Error: Specified module position doesn't exist or is blank!
Top Panel

 

 

 

 

 

Tanta fatica, ma pochi guadagni?

 

COME GESTIRE UN RISTORANTE

un corso che ti doterà del moderno approccio "profit" a questo lavoro

 

 

SCOPRI DI PIÚ

 

 

 

 

 

 

I VANTAGGI DI SEGUIRE IL NOSTRO CORSO

chi ci ha scelto ci ha definito unici per metodo, chiarezza e "consigli" personalizzati che forniamo durante tutto il corso

 

Aumento produttività.

 

L'intero percorso formativo è improntato sul metodo "No Frils©", in pratica senza fronzoli.

I macro-argomenti trattati (la Corretta Gestione del Personale Ho.Re.Ca., il Food and Beverage Cost Control e il nuovo Marketing della Ristorazione) sono collegati tra loro attraverso un unico "fil rouge": la massimizzazione della produttività nelle aziende ristorative.

 

 

Maggiori profitti.

 

La particolarità del percorso formativo "Come gestire un ristorante nel 2019" è di lavorare contemporaneamente sul Food and Beverage Cost Control e sul (Web) Marketing per Ristoranti.

La finalità di questo approccio, che da anni produce ottimi risultati per i ristoranti che hanno seguito i nostri corsi, ottimizza i costi e massimizza i ricavi, determinando indubbiamente aumenti di profitto. 

  

 Migliori recensioni.

 

Non è un caso se il nostro corso viene percepito come il più completo, pratico ed esaustivo tra i corsi per ristoratori e gestori di bar e pub.

Durante il percorso di studio, lavoreremo molto sulla Brand Reputation del tuo locale e su come trasformare ciascun cliente in un tuo promotore.

 

 

 

 

 

 

 

 

la prossima data è da definirsi

(24 ore di formazione full immersion)

 

 

 

DICONO DI NOI 

recensioni raccolte da Google Business e Facebook

 

Ho frequentato tre anni fa un corso di Food and Beverage management tenuto dalla dottoressa Imparato e devo dire che l’ho trovato molto interessante. Le sue lezioni sono sempre state chiare e precise, e davvero molto utili, soprattutto per una persona che, come me, lavora nel campo della ristorazione e vuole migliorare la gestione del proprio locale e di conseguenza anche i profitti. Sono stata molto contenta di aver partecipato al corso e di avere avuto la signora Imparato come docente poiché si è dimostrata molto preparata e sempre molto attenta a soddisfare tutti i nostri dubbi.

Carolina Vitale

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Ho frequentato il corso di Food & Beverage management con la dottoressa molto professionale da cui ho imparato tanti trucchi del mestiere.

Michele Mancini

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Ho conosciuto Paola durante il mio primo corso di Food e Beverage Manager a Roma nel 2014, ho fatto il successivo corso avanzato 3.0 presso Bologna e pochi giorni fà ho assistito al suo intervento presso il Grand hotel di Rimini, e ogni volta è stata un esperienza unica, l'entusiasmo l'energia e il lavoro di squadra sono i suoi punti di forza, è sempre un piacere ascoltarla e ad oggi mi ha aiutato molto nella realizzazione del mio sogno da cameriere di appena 12 anni di età mi sono trovato a 29 anni ad aprirmi la mia attività ristorativa grazie anche ai suoi meriti e consigli utili. grande Paola appuntamento ai prossimo corsi dove non mancherò di certo. BARTOLOMEO DOMENICO CHEF/FBM

Domenico Bartolomeo

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Grande Paola! Ho partecipato a tutti i suoi corsi e sono molto felice di averlo fatto. Utilizza un metodo molto particolare che ti fa non solo comprendere tutti i concetti che spiega, ma te li fa "amare" (ed io non sono molto bravo in matematica). E' entusiasmo, preparazione e dedizione.

Luciano Corbezzoli

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Ho frequentato il corso della dottoressa Imparato l’anno scorso e posso dire che mi è servito molto per il mio lavoro. I corsi fatti dalla dottoressa sono eseguiti e spiegati molto bene. Se ci sarà modo parteciperó anche al corso di secondo livello.

Nicola Nart

images/recensioni-paola-imparato-1.jpg

Buongiorno, il corso è estremamente interessante. Ogni tematica viene approfondita dettagliatamente dalla Dott.ssa Imparato. La sua competenza e professionalità si distingue sempre. Consiglio a chiunque sia interessato al Food & beverage management e al Revenue Management di seguire i corsi della Dott.ssa Imparato.

Paola Zanellato

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Avevo diversi dubbi su tematiche delicate come queste che interessano tutti i commercianti come me, che dopo tanti anni di lavoro hanno bisogno di completarsi non solo commercialmente, ma anche a livello di gestione dei costi e dei ricavi . Dopo un'accurata selezione ho scelto Paola e ho dato risposta a molti miei quesiti

Davide Cova

images/recensioni-paola-imparato-1.jpg

Ho conosciuto Paola ad un suo speech al TTG di Rimini, abbiamo deciso di avvalersi della sua consulenza nell ambito della motivazione del personale stagionale . La sua consulenza si è rivelata preziosa e decisiva nel dirimere incomprensioni fra lo staff e motivare lo stesso personale.

Fabrizio Carfora

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Ho avuto il piacere di assistere ad uno dei corsi e devo dire che alcuni suggerimenti li ho applicati anche ad altri aspetti del lavoro. Lo consiglio vivamente

Eleonora Vacca

images/recensioni-paola-imparato-1.jpg

Ho svolto il corso di "Food & Beverage Management" a Bologna con la Dott.ssa Imparato. Son sincero nel consigliare il corso a chi si vuole avvicinare a questa materia. Corso ben preparato e docente seria e preparata. Mi ha stupito il rapporto informale che Paola ha instaurato con noi discenti, praticamente un One to One! COMPLIMENTI!

Pietro Benzi

images/recensioni-paola-imparato.jpg

CORSO "I FONDAMENTI DEL F&B MANAGEMENT" Corso utilissimo per chi vuole partire da zero o per chi ha già studiato in ambito F&B. Fornisce tutte le informazioni necessarie per l'avviamento a questo tipo di carriera.

Lorenzo Loré

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Corso molto valido e professionalizzante... super consigliato a chi vuole aumentare le proprie conoscenze food and beverage!

Luca Merendi

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Paola, non so se si ricorda di me... ho seguito il primo corso del master food and Beverage Management a Bologna a Febbraio 2015. Seguo costantemente la sua pagina.. grazie a quel corso, l’anno dopo ho sentito l’esigenza di iscrivermi all’università per prendere la laurea triennale in Marketing e Comunicazione. Ho seguito il suo consiglio e spero di seguire le sue orme. Grazie per essere stata la mia guida e per avermi insegnato qualcosa che va oltre. A presto Paola 😊

Jessica Guarnieri

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Esperienza di studio molto interessante e utile per il mio lavoro. La dr.ssa Imparato è preparata e sa insegnare

Antonio Colludio

images/recensioni-paola-imparato-1.jpg

Ho partecipato a più di un corso tenuto dalla dottoressa imparato e ho letto pure uno dei suoi libri grazie alla sua professionalità e semplicità ho imparato tanto.Molti sanno ma non tutti sanno trasmettere complimenti dottoressa spero di rivederla presto

Edoardo Tubolino

images/recensioni-paola-imparato.jpg

La dott.ssa Paola Imparato ha tenuto un corso per il mio studio. Per me e per i miei colleghi è brava, preparata, competente e soprattutto molto professionale, ma ciò che più conta è che siamo certi che con le strategie suggeriteci riusciremo a migliorarci!!!

Giovanna Cacciapuoti // Titolare

images/recensioni-paola-imparato.jpg

La dott/ssa Paola imparato é una persona che ama il suo lavoro e lo dimostra nell'impegno che ci mette nel svolgerlo... Ho appena terminato il suo corso di F&B M e ne esco altamente soddisfatto... CN qualche dubbio, ma soddisfatto..... Ci tengo a sottolineare che i dubbi derivano solamente dalla mia poca o nulla conoscenza di alcuni argomenti

Angela Occhionero // Responsabile ristorante

images/recensioni-paola-imparato-1.jpg

Corso pragmatico e veramente utile

Gianluca Pazzini

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Paola Imparato è il consulente del nostro ristorante da alcuni mesi, è stato difficile all'inizio accettare alcune idee ma poi i risultati che abbiamo avuto ci hanno fatto ricredere.

Davide Salvi

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Bellissimo il corso e Paola è veramente brava

Gianni Lepre // Titolare di ristorante

images/recensioni-paola-imparato-1.jpg

Imparare fa bene a tutti. Avevo acquistato on line un corso Food and Beverage Management tenuto dalla docente Imparato dire che era molto interessante è riduttivo, l'ho trovato veramente pieno di informazioni utili. Forse mi sono esaltata perché non appartengo a questo mondo, sono una semplice ragioniera, ma le sue lezioni erano chiare non monotone, era un piacere apprendere. I consigli quando sono buoni si possono adattare alla propria esperienza di vita.

Hispa Unica

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Ha saputo trasmettermi la voglia di fare bene

Pino Francioso

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Ho frequentato il corso di food &. Beverage management con la dottoressa molto professionale da cui ho imparato tanti trucchi del mestiere

Michele Mancini

images/recensioni-paola-imparato.jpg

professionale, puntuale :)

Tania Pizzamiglio

images/recensioni-paola-imparato-1.jpg

Molto brava e competente. Ivano Preite

Ivano Preite

images/recensioni-paola-imparato.jpg

COMUNICAZIONE ,PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZA : UN MIX FONDAMENTALE X CHI VUOLE FARE VERAMENTE IL RISTORATORE !!!!!!!!!!!!

La Locomotiva // Titolare ristorante

OTTIMA PREPARAZIONE DEL DOCENTE, OTTIME LE ESERCITAZIONI IN AULA. Antonio P. F&B Manager

Antonio P.

images/recensioni-paola-imparato-1.jpg

La dr.ssa Paola Imparato ha avuto la capacità di rendere semplici anche i concetti più complessi. La sua presenza è stata una garanzia per me.

Alessandro La Scala

images/recensioni-paola-imparato.jpg

La docente deve portare all'interessamento degli studenti agli argomenti trattati, devo dire che Paola ha fatto si che ci interessassimo, ci confrontassimo e capissimo tutto quello di cui abbiamo parlato

Vanessa Malatesta

images/recensioni-paola-imparato.jpg

Bella esperienza, per l'insegnate molto preparata e capace di stimolare il confronto diretto con i colleghi. Ambiente molto familiare e di collaborazione

Luigi M.

images/recensioni-paola-imparato.jpg

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 ASCOLTA LE RECENSIONI VIDEO

 

 

PROGRAMMA DEL CORSO

interamente improntato sull'approccio al "Profit Management" dei giorni odierni

 

 

  • COME GESTIRE UN RISTORANTE NEL 2019
    1,5 H
    TEORIA
  • COME OTTENERE MAGGIORE PRODUTTIVITÁ DAL PROPRIO STAFF LAVORATIVO
    2 H
    TEORIA
  • LA QUALITÁ NELLA RISTORAZIONE MODERNA
    0,5 H
    TEORIA 
  • LA LEADERSHIP MODERNA
    1,5 H
    TEORIA + ESERCITAZIONE 
  • IL MENU ENGINEERING
    2,5 H
    TEORIA + ESERCITAZIONE COSA ASPETTI, ISCRIVITI!
  • COME AUMENTARE L'OCCUPAZIONE E I PROFITTI DI UN RISTORANTE
    1 H
    TEORIA
  • IL PROCESSO DI PREPARAZIONE DEL BUDGET 
    3 H
    TEORIA + ESERCITAZIONI
  • RENDERSI VISIBILI SUL MERCATO: I FONDAMENTI DEL MARKETING MODERNO 
    2 H
    TEORIA 
  • IL WEB MARKETING PER RISTORANTI (I° PARTE)
    2 H
    TEORIA + ESERCITAZIONE COSA ASPETTI, ISCRIVITI!
  • FOOD COST E COSTO TOTALE DEL PIATTO
    3 H
    TEORIA + ESERCITAZIONE
  • QUAL É IL "GIUSTO" PREZZO DI VENDITA?
    1,5 H
    TEORIA + ESERCITAZIONE 
  • PSICOLOGIA DI VENDITA E COMUNICAZIONE PERSUASORIA
    1 H
    TEORIA 
  • TRIPADVISOR
    1 H
    TEORIA
  • IL WEB MARKETING PER RISTORANTI (II° PARTE)
    1,5 H

 

 

 

 

 

 

OFFERTA DELLA SETTIMANA

 

Corso "Come gestire un ristorante nel 2019"

€ 640 + iva

  • IL CORSO SI COMPONE DI 24 ORE DI FORMAZIONE FULL IMMERSION,
  • TEORICA E PRATICA. IL CORSO PREVEDE UN INTENSO
  • LAVORO DILUITO NELL'ARCO TEMPORALE DI 3 GIORNATE FULL TIME.

AL MOMENTO NON CI SONO PROMOZIONI IN CORSO

  • CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE, SAREMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE!