4.9 ECCELLENTE★★★★★
il corso che ti trasferirà il metodo di lavoro "SYNTHESIS OF SUCCESS" per F & B Manager
il corso che ti rilascerà un attestato di grande prestigio (attestazione Iscom di Parma)
il corso che curerà la tua Net Reputation, per favorire il social recruiting successivo
Il Corso
E' l'unico percorso formativo che ti trasferisce il metodo lavorativo "Synthesis of Success"© già testato con centinaia di Food & Beverage Manager.
Siamo gli unici, per corsi di Food Management, che rilasciano un attestato dell'Istituto di Formazione dell'Ascom Confcommercio di Parma, quindi di grande prestigio.
Utilizziamo una metodologia didattica assolutamente innovativa, pragmatica e flessibile per "rispondere" ai diversi stili di apprendimento.
Alla fine del percorso, insieme a te, analizziamo e curiamo la tua "Net Reputation", per favorire il social recruiting da parte delle aziende selezionatrici.
La Docente
Una delle docenti di corsi per Food and Beverage Manager piú conosciute e ambite sul mercato, ha esperienza ventennale come formatrice e consulente del settore Ho.Re.Ca.
E' autrice di due apprezzatissimi libri di management della ristorazione: "Strategie di vendita per un ristorante di successo" e "Ristoratori si nasce o...?".
E' articolista per Mixer Planet e relatrice al TTG SIA SUN, Restaurant Revolution, Gustus, etc.
Possiede una profonda conoscenza del moderno Project Management della Ristorazione, applicato nelle maggiori catene alberghiere.
Esperta di "Web Marketing per la Ristorazione" e di "Food and Beverage Cost Control".
Le Esercitazioni
Le nostre esercitazioni sono sempre molto pragmatiche, chiare e fedelissime a "situazioni tipo" vissute da un Food and Beverage Manager.
Impostate sugli attuali canoni di Project Management della Ristorazione, ti permettono di metabolizzare, in maniera fluida e pratica, la teoria esposta.
Durante il percorso di studio, per favorire la maggiore comprensione dei processi aziendali di un Food and Beverage Department, due delle esercitazioni previste si svolgono all'interno di selezionati esercizi commerciali.
interamente improntato sulle tecniche di Project Management, specifiche per il F & B Manager, e associato alla nostra metodologia "Synthesis of Success©"
estratti video tratti da edizioni precedenti
ma estremamente pragmatico e comprende 4 bonus esclusivi
1. LIBRI
Con l'acquisto del nostro corso food and beverage manager riceverai i 2 apprezzatissimi libri scritti dalla dr.ssa Paola Imparato
2. METODO
Il Nostro è l'unico percorso formativo che ti trasferisce un metodo lavorativo per diventare il F&B Manager ambito sul mercato del lavoro
3. ESERCITAZIONI
Strategiche esercitazioni si svolgeranno direttamente in un ristorante per metabolizzare tutti gli argomenti trattati
4. POST-CORSO
Nella settimana successiva alla fine del corso faremo due call conference di recupero per ripassare e rispondere alle tue domande
Opinioni dal Web
4.9
ECCELLENTE
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5
FANTASTICO
Valutazione docenza
Paolo Carusino*****
Paola Imparato è molto preparata e disponibile, perfetta per l'insegnamento ad alunni di svariate categorie di settore ponendoli tutti sullo stesso livello, spiegando in maniera impeccabile tutti i concetti che andranno messi all'atto pratico.Belle iniziative di gruppo, diploma molto valido.
Michele Placentino****
La dr.ssa Paola Imparato ha fornito ottimi strumenti per approcciarsi alla materia. Il corso si presenta sapientemente bilanciato tra la parte di marketing e quella di controllo di gestione, anche se io avrei preferito approfondire di più la seconda.
Giuseppe Cotticelli****
Piena disponibilità a rispondere alle domande in aula, la docente Paola Imparato sprona i discenti alla valutazione e al ragionamento critico. E' molto chiara e supporta la lezione con esempi pratici e realistici.
Martina Basili*****
Paola Imparato è molto preparata e ha un ottimo modo per fa capire le cose, è molto attiva e attenta a percepire se tutti hanno appreso la lezione. Illuminante!
Franco Camarda*****
Paola Imparato preparata, competente e rispettosa è stata una guida coerente nel percorso formativo. Esperienza formativa illuminante gestita con metodo e professionalità.
Carmelo B.****
Insegnante molto brava e preparata su tutto (Food Cost, Marketing della Ristorazione, Gestione del Personale, etc.), ha passione per il suo lavoro.
Maria P.*****
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
Enzo L.*****
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato della dr.ssa Paola Imparato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
Fabio*****
Le tue lezioni sono epifanie illuminanti. Una Maieuta. Caspiterina! Un grazie sentito.
Eugenia A.*****
Ho seguito differenti corsi nella mia vita e solo poche volte sono rimasta soddisfatta del livello di chiarezza e praticità come con questo corso. Il Corso F & B Manager della dottoressa mi ha dato formazione sincera.
PREZZO DEL CORSO
€ 970 + iva
Studio Paola Imparato Consulting
Molinella (BO)
P.Iva 05748721213
Tel.: +39.051.0828974
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.